PREZZI

MODALITÀ DI ACQUISTO

COSTI, TEMPI E MODALITÀ DI SPEDIZIONE

MODALITÀ DI PAGAMENTO

RESO

DIRITTO DI RECESSO

PRIVACY E POLITICA DEI COOKIES

.

PREZZI
I prezzi sono sempre comprensivi di IVA e possono subire variazioni.


MODALITÀ DI ACQUISTO
È possibile ordinare direttamente su www.shamorg.it.

COSTI, TEMPI E MODALITÀ DI SPEDIZIONE
Effettuiamo spedizioni senza un minimo d'ordine.
Per l'invio degli ordini utilizziamo i principali spedizionieri: UPS, SDA, DHL, BRT, TNT e NEXIVE.
La spedizione viene gestita in automatico dal nostro sistema. Viene inviato via e-mail il numero di tracciabilità, per monitorare lo stato della spedizione.

I tempi: *
- per la spedizione con corriere semplice la consegna a domicilio in 24/72 ore.
- per la spedizione con corriere semplice al di fuori dell'Italia 48/72 ore
* I tempi indicati decorrono dal momento in cui tutta la merce è pronta per essere spedita.
Il costo del servizio è:
- per la spedizione con corriere semplice di € 6,50 in 24/72 ore in tutta Italia,
- di € 13,00 per Austria, Belgio, Danimarca, Irlanda, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Lussemburgo, Olanda, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Svezia.
- di € 17,00 per Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Ungheria, Croazia.
- di € 20,00 per Bulgaria, Estonia, Lettonia, Lituania, Romania.
- di € 26,00 per Cipro e Malta.


L'ordine verrà preso in carico al momento della ricezione del pagamento dello stesso.
La spedizione di prodotti immediatamente disponibili (contraddistinti dalla dicitura “spedizione in 1-2 giorni”) viene effettuata in 1 o 2 giorni lavorativi (lun-ven).

Per gli altri articoli (che non riportano la dicitura “spedizione in 1-2 giorni”), invece, la spedizione viene effettuata in 7-14 giorni. In questo caso, il nostro sistema invierà in automatico un'e-mail avente per oggetto "in attesa di rifornimento".
Le spedizioni possono subire ritardi – non dipendenti dalla nostra volontà - a causa di festività, ferie o festival musicali. In quest'ultimo caso, verrete tempestivamente contattati via e-mail.
I suddetti tempi di spedizione potrebbero subire variazioni non dipendenti dalla nostra organizzazione.
- Si raccomanda massima attenzione nell'inserire un indirizzo e-mail corretto in fase di registrazione. Le comunicazioni riguardanti ordini e spedizioni verranno, infatti, inviate all'e-mail indicata.
- In caso di pacco danneggiato, si raccomanda di verificare l'integrità della merce in presenza del corriere. L'accettazione del pacco senza controllo di integirtà è irreversibile.


MODALITÀ DI PAGAMENTO
È possibile effettuare il pagamento nelle seguenti modalità:

1) RICARICA POSTEPAY (non occorre la carta di credito)
Con il pagamento mediante ricarica della nostra carta Postepay è possibile fare acquisti senza possedere una carta di credito o essere titolare di un conto corrente elettronico.

La ricarica si effettua:
- in contanti  presso una qualsiasi ricevitoria Lottomatica o Sisal;
- in contanti presso un qualsiasi Ufficio Postale;
- via internet, sul sito Postepay.it;
- su Poste.it, se si possiede un conto BancoPostaonline.

Per effettuare la ricarica è necessario un documento d'identità valido e la Tessera Sanitaria per il codice fiscale.
E' sufficiente comunicare il numero di 16 cifre della Carta da ricaricare, l'importo della ricarica ed il codice fiscale del titolare della Carta da ricaricare. Tali dati vi verranno inviati via e-mail al momento dell'ordine.
In base alla modalità scelta per la ricarica, Poste Italiane applica - dove dovuto - una commissione di € 1,00 o € 2,00.
Ai fini dell'elaborazione dell'ordine è richiesto l'invio della ricevuta dell'avvenuta ricarica tramite e-mail ad info@shamorg.it oppure tramite WhatsApp al numero 392.1967100.
La ricarica dovrà essere effettuata entro 5 giorni lavorativi dalla data di conferma dell'ordine, decorsi i quali, l'ordine viene ritenuto annullato.

2) PAYPAL
È possibile completare il pagamento anche se non si possiede un conto PayPal. Basta selezionare la voce "non ho un conto PayPal", inserire i dati della propria carta di credito e procedere all'acquisto. Da dispositivo mobile a volte Paypal disattiva il pagamento senza il conto Paypal per motivi di sicurezza, in questo caso è consigliabile effettuare la procedura di pagamento da desktop.

Se si preferisce, si può creare gratuitamente un account Paypal al quale associare la propria carta di credito. I dati della carta non dovranno così essere digitati ogni volta che si utilizzerà PayPal, rendendo la procedura ancora più rapida.
Acquistando su www.shamorg.it attraverso Paypal, non sarà addebitato alcun costo aggiuntivo.
PayPal accetta la maggior parte delle carte di credito o prepagate, come ad esempio la carta Postepay!
Effettuando un pagamento con PayPal, i dati finanziari non vengono mai comunicati ai venditori o ai commercianti, per garantire una maggiore sicurezza nella transazione.
Con questa modalità l'ordine verrà processato entro il primo giorno lavorativo successivo.

3) BONIFICO BANCARIO
Appena concluso l'invio dell'ordine, verrà inviata una e-mail contenente i dati bancari per effettuare il bonifico. L'ordine verrà preso in carico entro il giorno successivo all'accredito del bonifico bancario. Il bonifico dovrà essere effettuato entro 5 giorni lavorativi dalla data di conferma dell'ordine, decorsi i quali, l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.

RESO
Accettiamo resi entro 10 giorni dalla consegna della merce.
Le spese di spedizione, in caso di reso per cambio taglia, saranno a carico del cliente.
Per avviare la procedura di reso è sufficiente inviarci una e-mail a info@shamorg.it, indicando nome e cognome, numero di ordine e motivo del reso. Attendere la risposta in cui verrà comunicato l'indirizzo a cui rispedire l'articolo da rendere e una volta pervenutoci, provvederemo a inviare la taglia da sostituire o ad ordinarla ai nostri magazzini, previo pagamento di € 6,50 per la nuova spedizione.
La merce da cambiare deve essere rispedita integra, nella sua confezione originale e con cartellini intatti, in caso contrario, il reso non potrà essere accettato.
La procedura di reso verrà gestita dal nostro servizio di spedizione e le comunicazioni a riguardo avverranno via email.
Tutta la merce viene controllata accuratamente prima della spedizione ma in caso di invio errato o di articolo difettato le spese di spedizione verranno rimborsate per intero.

Shamorg si ritiene esente da ogni responsabilità per accadimenti successivi alla spedizione del plico.

Per qualsiasi informazioni contatta il nostro servizio clienti su info@shamorg.it o tramite live chat del sito, oppure chiamaci al 392-1967100.

DIRITTO DI RECESSO
Il cliente può esercitare il diritto di recesso, senza fornire motivazione, entro 14 giorni dalla data in cui la merce viene lasciata dal vettore all'indirizzo fornito in fase di ordine. Trascorso il termine dei 14 giorni non sarà possibile esercitare tale diritto, come previsto dalla normativa vigente (art. 64 e ss. del D.Lgs. 206/05).

Al fine di comunicare la volontà ad esercitare il diritto di recesso, il cliente dovrà inviare comunicazione scritta a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo info@shamorg.it, o raccomandata A/R da inviare a New Breed di Vittorio Palossi, Via Oronzo Quarta 10, 00173 Roma.
Il cliente potrà altresì comunicare la propria volontà a recedere dal contratto di acquisto mediante uno qualsiasi dei contatti forniti dal venditore sul sito www.shamorg.it, purché faccia seguito entro e non oltre le 48 ore successive comunicazione ufficiale attraverso posta elettronica certificata o raccomandata A/R.

In caso di recesso, al cliente verranno rimborsati tutti gli importi versati per il pagamento del bene in oggetto, compreso quello della spedizione mediante vettore, laddove previsto. Saranno invece a carico del cliente i costi per la riconsegna della merce, che dovrà essere restituita negli imballi originali non danneggiati e con le etichette integre, entro e non oltre 10 giorni dalla comunicazione di voler recedere dal contratto.

Sono esclusi dal diritto di recesso:

1) Beni personalizzati, creati o ordinati appositamente per le esigenze del cliente.

2) Buoni regalo, di qualunque importo, acquistati sul sito www.shamorg.it

Il titolare dell'attività si impegnerà ad effettuare il rimborso previsto entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della merce presso i propri uffici o stabilimenti, e solo dopo aver verificato l'integrità dei prodotti o del prodotto restituito.
In caso di diminuzione del valore dei beni derivanti da un uso improprio degli stessi da parte del cliente, il titolare dell'attività si riserva il diritto di decurtare dalla somma da restituire al cliente la parte necessaria a risarcire il danno o i danni riscontrati.

UTILIZZO DEI COOKIE E GESTIONE DATI PERSONALI
Tutte le informazioni personali saranno utilizzate da New Breed di Vittorio Palossi per il solo utilizzo legato alle finalità del sito stesso.
Le uniche informazioni personali dei clienti iscritti al sito www.shamorg.it che condividiamo con terze parti sono quelle legate al servizio con il quale gestiamo la newsletter, Mail Chimp.
Per una corretta gestione del servizio, forniamo a Mail Chimp le seguenti informazioni di contatto:
-Nome
-Cognome
-Indirizzo email.
Mail Chimp non contatterà mai i nostri clienti con informazioni commerciali diverse da quelle proposte dal sito www.shamorg.it.
Clicca qui per leggere la privacy policy di Mail Chimp.

Il nostro sito, come molti altri, utilizza i cookies per una corretta gestione degli account.
Cosa sono i cookie? "In informatica i cookies HTTP sono righe di testo usate per eseguire autenticazioni automatiche, tracciatura di sessioni e memorizzazione di informazioni specifiche riguardanti gli utenti che accedono al server, come ad esempio siti web preferiti o, in caso di acquisti via internet, il contenuto dei loro carrelli della spesa". (wikipedia).


TIPOLOGIA DI COOKIE

Cookie di sessione, che si eliminano alla chiusura del browser e che sono utilizzati ad esempio per le autenticazioni o per "riempire il carrello" negli acquisti online.

Cookie analitici, che raccolgono dati in forma aggregata e sono utilizzati per analizzare statisticamente gli accessi al sito.
Cookie di profilazione, che sono utilizzati ad esempio per ricordare le scelte effettuate sul sito, migliorare la selezione della pubblicità mostrata all'utente, in linea con le preferenze manifestate dallo stesso nell'ambito della navigazione in rete.

Il nostro sito utilizza cookies di sessione (alcuni si eliminano alla chiusura del sito, altri rimangono per un tempo superiore, di solito 12 mesi) e di analisi. Qualora volessi disattivare o modificare la gestione dei cookie dal tuo browser preferito, ti segnaliamo le guide per i diversi software di navigazione:

Google Chrome

Internet Explorer

Mozilla Firefox

Opera

Safari

I cookies di terze parti che utilizziamo sono quelli di Google (per le mappe e il conteggio dei visitatori), di Facebook (utilizziamo un plugin che mostra alcune informazioni sulla nostra fanpage), di Pure Chat (la live chat che ci permette di comunicare con i nostri clienti e che comunque non fa uso di cookies fino al suo utilizzo) e di yotpo (per la valutazione alle schede degli articoli).
Per l'informativa sui loro cookies e la privacy ti rimandiamo ai loro rispettivi siti:

Facebook

Google

Pure Chat

Yotpo

Questi i Cookies utilizzati maggiormente da www.shamorg.it: 
PrestaShop-74b3b49188bee847d8a9ea7656c0f61b (scadenza 20 giorni)
cookieBar (scadenza 3 mesi, viene generato dal banner che informa all'uso dei cookies)
Local Storage (utilizzati sia dalla nostra piattaforma che dal plugin di facebook, quelli di facebook si eliminano alla chiusura del browser)